Tel. 070.7568454 faemer@faemer.it

 

                              ORTOPEDIA SANITARIA FAEMER

 La Faemer è  un centro che commercializza articoli ortopedici e sanitari di diverso tipo, destinati sia a privati che a studi medici e asl.

Pur essendo  un’azienda di recente costituzione, i  titolari – giovani, dinamici e intraprendenti – hanno maturato esperienze  ventennali presso altre società di servizi di ortopedia e sanitaria

Faemer, sinonimo di qualità e professionalità, propone una vasta gamma di articoli di ortopedia e sanitari di ultima generazione, i prodotti sono certificati “CE” e conformi alla normativa del Servizio Sanitario Nazionale. Il personale specializzato, al vostro servizio, potrà suggerirvi le soluzioni più adeguate per ogni specifica esigenza.

Il centro Faemer offre all’utenza anche la possibilità di noleggiare gran parte degli ausili ortopedici disponibili.

La decisione di localizzare il Centro di ortopedia sanitaria Faemer  in Via Nazionale 231 a Monastir (fronte poliambulatorio A. S. L.), e non a Cagliari, è legata alla posizione strategica del paese, che servito dalla strada statale 131 risulta facilmente raggiungibile dalla  clientela dei paesi del circondario sprovvisti di tale servizio, infatti l’ortopedia Faemer è l’unico punto vendita specializzato nel settore presente nel Medio Campidano.  Il Centro dista appena 300 metri dallo svincolo sud per Monastir.

Venite a trovarci se avete bisogno di un supporto qualificato in ambito ortopedico sanitario.

IN ORTOPEDIA E’ PRESENTE UNO DEI MIGLIORI TECNICI ORTOPEDICI QUALIFICATI IN SARDEGNA